Le nostre passioni *-*

« Older   Newer »
  Share  
{GiulyRoberts}
view post Posted on 13/6/2008, 22:13




Quali sono le nostre passioni?
Qui ne elencherò solo un paio: le più importanti :S_S:
- Cantare
In generale amo la musica, ma cantare è la mia vera e più grande passione :S_S: prendo lezioni di canto da 3 anni e spero di poter continuare il più possibile :wub:
Il canto per me è energia, adrenalina...è forza...è uno sfogo, è QUEL qualcosa che nient'altra cosa mi dà... :S_S: cantare a volte mi rattrista perchè vorrei esprimere a tutti ciò che il canto provoca in me, vorrei che tutti capissero quanto io amo cantare, quanto è importante per me...
Il mio più grande sogno è quello di cantare :wub: no, non quello di essere una cantante famosa, solo quello di cantare per sempre, finchè posso, finchè ne ho la possibilità... O.O mi piace che sia ancora un sogno, almeno per ora...perchè i sogni sono le cose più belle che una vita può offrire ;)
- Scrivere
Amo scrivere, soprattutto metafore e storie di vita, amo raccontare me stessa...mi ritrovo scrittrice soprattutto nei miei momenti più bui, forse perchè sono emotivamente più..."alla riscossa"...? :huh: :xd:
Mi piace molto anche rileggere le cose che scrivo, perchè mi fanno riprovare le stesse emozioni di quando le ho scritte, anche se è passato un anno, forse anche dieci...è per questo che ho sempre tenuto un diario segreto, poi crescendo, si sà, purtroppo non si ha più abbastanza tempo anche per quello :cry: ma ho il mio blog, che è un po' come un diario, ma non proprio segreto :xd: è il mio modo di comunicare ;)
Nonostante sia molto critica, io sono orgogliosa di tutto ciò che scrivo, che piaccia o no agli altri...è una cosa MIA, sempre e comunque :B):
- Viaggiare
Viaggiare...ci sarebbe tanto da dire :P forse la cosa che più devo spiegare è che per viaggiare io non intendo tanto la destinazione quanto il vero e propro viaggio: lo stare in macchina, in treno, in aereo, su una nave...con tanti pensieri per la testa, con tante aspettative su dove stai andando, con l'iPod nelle orecchie, la tua canzone preferita da sottofondo mentre osservi le onde, le nuvole o semplicemente degli alberi, delle altre macchine, la strada schizzare veloci accanto a te...sentire la brezza che entra dal finestrino e ti scompiglia i capelli, fare foto sfocate dall'oblò di una nave, tremare di agitazione perchè magari aspetti quel viaggio da tutta una vita, perchè stai per incontrare una persona speciale...è questo ciò che amo del viaggiare :S_S: poi anche la meta conta: un viaggio a Milano e un viaggio a Parigi non sono la stessa cosa :xd: ma è un po' tutto l'insieme...è questo ciò che intendo per viaggio =) il tragitto, la meta, il tragitto...di nuovo...
- Leggere
Adoro leggere soprattutto per trovare nuovi vocaboli, per trovare nuovi sensi della vita, nuove filosofie di pensiero, nuovi stili di scrittura...amo leggere perchè niente come un buon libro letto su una comoda poltrona ti rilassa, ti fa venire i brividi, ti dà emozioni... :wub: avete mai provato quella sensazione che ti dà un libro di non poter smettere di leggerlo nemmeno se sono le due di notte? :xd: bhè, io sì...ed è qualcosa che seppur così banale, è quella piccola cosa che conclude al meglio una giornata *_____*
- Sognare
Sì, a me piace sognare :S_S: e no, non mi fa sentire pazza :xd: anzi, mi rende più normale...sognare E' normale, naturale...rientra nell'andare delle cose, nella vita...sognare non è stupido: non farlo lo è. Perchè dire di non avere un sogno è da ipocriti, è da stupidi, è da deboli...è soprattutto da deboli, NON da forti, ricordatelo... -_-
Avere un sogno è avere speranza, essere allegri, è vivere la vita e non arrendersi...
E' vero, ci vuole tanto culo, detto francamente, ma perchè devo rinunciare io ad avere dei sogni?
Non sognare...o almeno, non volere ammettere di avere dei sogni, è da perdenti. Non è figo, non è meglio...è solo male, è solo non averci provato, è rimorsi...non sognare è la causa dell'acidità, della solitudine, di chi si chiude troppo.
Sognare è importante. E non è necessario esaudire i propri sogni, è necessario provarci, è necessario amarli anche se ti deludono ;) :S_S:
Ma tu non deludere loro...
- Abbracciare
Lo so: è strano :xd: ma io amo abbracciare le persone :wub: più che altro mi piace essere abbracciata...
Mi piace potermi sfogare e piangere silenziosa sulla spalla di qualcuno che mi ama, qualcuno che pensa ma non giudica, che sa ma non dice perchè sa anche che non è il momento adatto.
Mi piace essere stretta forte, sentire il profumo della persona che abbraccio, mi piace sapere che mi vuole bene anche una millesima parte del bene che io voglio a lei perchè io so amare incondizionatamente :wub: non mi cedo facilmente, ma trovare la serratura della mia amicizia, del mio amore è avermi tutta, difetti e pregi (sopratutto difetti :xd:)
Io abbraccio con il cuore, con l'anima, con la mente, con tutta me stessa...io non regalo abbracci falsi a falsi amici, false lacrime non righeranno mai il mio viso perchè se c'è una cosa che nessuno mi può contestare è che io sono vera -_-

Ci sono altre mille cose che amo fare...mi piace essere un po' bambina, ma anche essere saggia...ma credo che almeno per ora vi abbia lasciato abbastanza perle di saggezza :xd:
Sinceramente,
vostra Giuly ;)
 
Top
0 replies since 13/6/2008, 22:13   77 views
  Share