Vacanze!!

« Older   Newer »
  Share  
•»A l e s s i a«•
icon10  view post Posted on 1/7/2007, 11:31




Ho creato qst topic x vedere se qualkuno andrà in vacanza nello stesso posto xD... sarebbe bello incontrarsi :P

Io vado dal 16 al 30 in cornovaglia e a londra in un college con le mie amiche... poi ad agosto farò solo i finesettimana in posti qui vicino come toscana, abruzzo e cose cosi, ma non è sicuro xk dipende da come sta mio nonno...
Voi dove andate?
 
Top
GiulyRoberts
view post Posted on 1/7/2007, 11:48




wow!! io a Londra ci andrò l'anno prossimo, alla tua età prp XD
cmq dato k abito in 1 posto di mare passerò anke luglio qui e poi ad agosto vado 2 settimane in montagna e la 1^ settimana di settembre da mia nonna in Toscana, tt cm gli altri anni ;)
 
Top
~ Giò
view post Posted on 1/7/2007, 13:08




io... allora... nulla d chè.. vado dal 19 al 1 i agosto a londra in college vacanza studio cn tt i mei amici! e poi dal 2 al 25 agosto giu in siilia cm tt gli anni dai miai nonni, AMICI ECC... e bst!
 
Top
tittiegily4ever
view post Posted on 1/7/2007, 13:15




io vado dal 31 luglio fino a fine agosto in Emilia Romagna!
 
Top
Vickystellina
view post Posted on 1/7/2007, 15:34




Io vado probabilmente la settimana che viene in montagna a casa mia a Champoluc poi il 20 parto per l'Inghilterra x vacanza studio ( sl che l'organizza mia mamma qnd c'è anche lei dietro oltre che la mia bf) e poi dal 8 all' 17 Agosto con la mia famiglia andiamo in Spagna
 
Top
[ LoRd_aNdRy ]
view post Posted on 1/7/2007, 19:33




raga com'è che andate tutti ai college ??? io nn ci andrei manco se mi pagassero :lol: ... cmq io andrò nn so quando due settimane in albergo, molto probabilmente ad Abano Terme, in provincia di Padova e poi a fine agosto all'Aquila in abruzzo da parenti ^^
 
Top
•»A l e s s i a«•
view post Posted on 1/7/2007, 20:47




Io ci vado solo xk ci vado insieme alle mie amiche e quindi ci divertamo xk andiamo insieme alla nostra ex prof di inglese che ci fa fare qll che vogliamo... e a volte non andiamo neanche alle lezioni xD...
 
Top
Vickystellina
view post Posted on 1/7/2007, 20:54




io ci vado perchè ti diverti e ci fanno andare in giro x Londra a fare shopping
 
Top
GiulyRoberts
view post Posted on 1/7/2007, 21:17




io ci vado l'anno prossimo ma già qst mi sn documentata, ci vai cn la scuola eh...in vacanza studio -_-
 
Top
mam6
view post Posted on 24/7/2007, 17:29




io invece dato che i miei lavorano partoa a fine Ottobre......... xk a inizio ottobre si sposa mio cugino...........(che bello)
 
Top
GiulyRoberts
view post Posted on 24/7/2007, 18:13




CITAZIONE (°Benjamina° @ 24/7/2007, 18:55)
io invece vado vado 15 giorni in basilicata a policoro cn i miei (chissà xkè vado là XD)
parto il 15 agosto

sì, infatti kissà :huh: XD xkè?????
SPOILER (click to view)
è dv abita Rox giusto?
 
Top
10 replies since 1/7/2007, 11:31   122 views
  Share