Soprannomi

« Older   Newer »
  Share  
Summeth
view post Posted on 16/10/2006, 13:41




Dunque...............i parenti mi chiamano dudu, babi e, raramente, Giulia, gli amici e le amiche mi chiamano Giuly o Giulia e il mio nuovo ragazzo mi chiama Giu :wub: :wub:
 
Top
Soraia!
view post Posted on 16/10/2006, 14:04




Vale.... x tutti :P oppure mia nonna polpetta xD una mia amica mi chiama Vava xD!!
 
Top
Summeth
view post Posted on 16/10/2006, 14:07




Una mia amica mi chiama Genoveffa, perchè il prof. di ed.musicale ci ha dato dei soprannomi è questo è il mio, ma un giorno si è confusa e mi ha chiamata Giulieffa (Giulia+Genoveffa) e ora mi chiama quasi sempre così!!! :P
 
Top
Soraia!
view post Posted on 16/10/2006, 15:56




xD io e una mia amica abbiamo due soprannomi storici :P :
io carogna e lei leopoldo xD non vi posso spiegare il perchè però... xD non lo sa nessuno, solo noi xD
 
Top
Karla Mckenzie
view post Posted on 16/10/2006, 15:58




a me carla, ka a volte freaky o dei miei amici delle medie, ale mi chiama cugy perche siamo diventate "cugine senza sangue" (storia lunga.....) poi da qualche giorno davi e daniele mi chiamano ciukita o carlona. invece mia cugina (a volte) e francesco mi chiamano carli
 
Top
stefy mix
view post Posted on 16/10/2006, 16:15




io sono stefy, quasi per tutti, una mia amica mi chiama STAFFA e il mio raga mi chiama piccioncina( ps me lo dice quando siamo da soli, altrimenti mi chiama ste!)
 
Top
fre@ky
view post Posted on 16/10/2006, 16:35




a me m kiamano sl giulia.. o giuly... o giu........ :( e x di piu a me il mio nome nn m piace neanke........................... :cry: :cry: :cry: dll volte mia mamma m kiama birilla!!! (:D da qnd sn piccoliiiiiiiiiiina!!! image xD) e un mio amico m kiamava piccola o bimba.............. xo x concludere m kiamano ttt giulia............. :cry:
 
Top
RaffyJoey91
view post Posted on 16/10/2006, 18:54




ke cariniiii qsti soprannomiii....a me invece le mie amike mi kiamano Raffy...RaffyJoey....mio papà Raffa....e mia mamma Raffaellina...Rafellina...ke buffi!! ^_^ :D :P
 
Top
fre@ky
view post Posted on 16/10/2006, 19:51




a me giuliaaaaaaaaaaaaaaaaa weeeeeeeeee!!!! :cry:
 
Top
Setthina
view post Posted on 17/10/2006, 18:01




i miei mi chiamano denise(cioè il mio nome x lungo ^_^ )i miei amici mi chiamano deni,mentre le mie 2 migliori amiche mi chiamano dede!!!!!! image
 
Top
*rachel*
view post Posted on 17/10/2006, 20:40




allora...quasi x tutti sn giorgia o giogio...pooooi un mio amico m chiama gi gi..n'altro mio amico ha inventato il nome giorgina jackson quindi lui e altri m chiamano così poiiii giorgius da cui deriva orchus(s legge orcius) e da cui deriva orch...poipoi..sum a volte e una delle mie migliori amiche m chiama stellina..ah mamma e papà giogio o piccola e poi m pare basta..
un pò troppi nn trovate?hehe
 
Top
piccola paoletta
view post Posted on 8/11/2006, 14:06




quasi tutti m kiamano paola!! poi le mie 2 migliori amike m kiamano paoletta, piccola, piccolina e... una m kiama Marissa!! i miei parenti m kiamano pallottola, paolotta e paola!!!
 
Top
*°B®endy°*
view post Posted on 14/11/2006, 20:21




Bre, Brendy, Brenky
questi sn quelli + comuni
 
Top
OC_addict
view post Posted on 15/11/2006, 12:24




I miei amici me chiamano Clo o Cloclo!
 
Top
@Kiki@
view post Posted on 22/11/2006, 22:16




A me mi kiamano ttti allo stesso modo Simona,sl gli amici a volte mi chiamano Simy,Simò o Simonuccia....
 
Top
27 replies since 16/10/2006, 13:41   365 views
  Share