Qual è la vostra materia preferita?
Poll choicesVotesStatistics
Inglese12 [44.44%]
Italiano4 [14.81%]
Storia4 [14.81%]
Matematica2 [7.41%]
Ed.Fisica2 [7.41%]
Informatica2 [7.41%]
Altro...1 [3.70%]
Geografia0 [0.00%]
Francese0 [0.00%]
Ed.Musicale0 [0.00%]
Ed.Tecnica0 [0.00%]
Ed.Artistica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Qual è la vostra materia preferita?

« Older   Newer »
  Share  
Summeth
view post Posted on 25/9/2006, 19:26




Inglese 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P (Domani ho pure il TEST)
Comunque io ho messo le materie che ci sono nella mia scuola, se non c'è la vostra preferita votate "Altro..." e specificate ;)
 
Top
fre@ky
view post Posted on 25/9/2006, 19:40




io ero indecisa tra matematica e inglese ma alla fine decido inglese xk la matematica delle superiori nn ce manco da paragonarla a qll dll medie.... e l'inglese qst anno e mlt bello e piacevole.. (x il momento...):P
 
Top
Setthina
view post Posted on 25/9/2006, 19:50




la mia materia preferita è Storia anche se non mi ricordo mai le date...cmq mi piace molto sapere cs hanno fatto i grandi della storia!!!!!!!! image
 
Top
Summeth
view post Posted on 25/9/2006, 19:55




CITAZIONE (Setthina @ 25/9/2006, 20:50)
la mia materia preferita è Storia anche se non mi ricordo mai le date...cmq mi piace molto sapere cs hanno fatto i grandi della storia!!!!!!!! image

Anch'io sono una frana con le date.... image

Invece c'è una mia compagna di classe che si studia tutto a memoria!!!!!!
 
Top
Benjamina92
view post Posted on 25/9/2006, 19:56




INFORMATICA!!! l'adoro!!
 
Top
Summeth
view post Posted on 25/9/2006, 19:57




Anch'io, ma inglese di più!!!
 
Top
Soraia!
view post Posted on 25/9/2006, 20:01




Storia!!!! Volevo mettere matematica ma alla fine ho votato x storia... a me inglese proprio non piace ...
 
Top
Summeth
view post Posted on 25/9/2006, 20:03




Bhé...a me piace perché sono brava, così com'è per informatica, ed.tecnica, ed.fisica e matematica, nelle altre cose faccio schifo!! No, dai, però....potrei fare meglio :P
 
Top
Juliette93
view post Posted on 2/10/2006, 18:31




Ma Scherziamo? altro che geografia e inglese!
W educazione fisica!
 
Top
fre@ky
view post Posted on 2/10/2006, 18:32




credo k cambierai idea alla superiori............
 
Top
bubulina89
view post Posted on 8/10/2006, 14:56




La mia materia preferita è Economia politica...Comunque è vero alle superiori di educazione fisica si fa anche la teoria, e quindi ci sono anche i compiti in classe, poi dipende da prof. a prof. per esempio alla mia non gli va di fare niente quindi ci porta giusto in palestra, e poi ci fa fare quello che ci pare, inoltre mi fa tagliare perchè sta in fissa con gli scioperi bianchi, per lei dovremmo scioperare per ogni minima cosa... Invece ad un altra mia amica gli fa fare i compiti in classe, addominali, flessioni cose così! Summeth per curiosità mi direste cosa fate voi delle medie di Informatica???Perchè anchio l'ho fatta, però ho fatto cose totalmente inutili, ho che perlomeno già sapevo, quindi vorrei sapere cosa fate voi???
 
Top
Summeth
view post Posted on 8/10/2006, 15:51




Dunque...........molte cose io le sò già, ma io vivo praticamente al PC...........alcune cose, invece, non le sapevo.........poi ci fà cantare, prendendo canzoni dal computer: l'anno scorso, a fine scuola, abbiamo cantato "Bad Day", davanti a tutti i genitori!!!!
Poi, alla fine di ogni quadrimestre ci fà fare una verifica al PC, però pratica, tutto qui..................
 
Top
bubulina89
view post Posted on 8/10/2006, 16:40




Io intendevo se vi faceva studiare l'hardware cioè i componenti materiali del pc oppure se vi dava qualche base di linguaggio di programmazione o se vi fa usare il dos????
Mi sa che però vi fanno fare solo pratica con i software tipo word, excel, power point???
 
Top
Summeth
view post Posted on 8/10/2006, 16:43




Un po' entrambe.........l'anno scroso abbiamo studiato "hardware" e "software", quest'anno, invece, usiamo programmi, come "Power Point" e "Office Word"
 
Top
bubulina89
view post Posted on 8/10/2006, 16:48




Vabbè fate quello che facevo io insomma, bè speravo che vi facessero imparare qualcosa di più specifico, riguardo sempre la teoria l'hardware ve l'hanno fatto studiare nello specifico(ad esempio come sono composte RAM e ROM a che servono, che significa RAM ecc...)
 
Top
33 replies since 25/9/2006, 19:26   447 views
  Share