e voi k scuola fate??, (o farete)

« Older   Newer »
  Share  
fre@ky
icon14  view post Posted on 14/9/2006, 12:28




voi k scuola fate??? io da oggi vado allo scientifico..... ma nn m piace ks tnt.. ne i compagni nuovi k nn conoscevo e ne l'edificio in se.. le materie.... beh insomma.. bisognerà studiare tnt.. e ki ne ha voglia?!?!?!
voi invece k scuola fate?? v piace?? e s fate le medie dp dv vorreste andare??
 
Top
Summeth
view post Posted on 14/9/2006, 13:02




Io vorrei fare lingue... :P
Comunque quest'anno ho cominciato la 2° media e devo dire che già dopo due ore non riesco più a concentrarmi...poi abbiamo cambiato due prof., fra cui la mia preferita, e anche il vice-preside
C'è anche un nuovo compagno, che l'anno scorso è stato bocciato ( <_< ), come si fà a farsi bocciare in 2° media? Bisogna essere prorpio tonti, scusate, però...comunqe per ora niente compiti e le lezioni non sono state molto istruttive, abbiamo parlato delle vacanze
Devo dirlo, ho fatto un bel rientro a scuola!! ^_^
 
Top
fre@ky
view post Posted on 14/9/2006, 13:09




sn contenta x te!! la mia prof d ed fisica sembra una fatta d cocaina.... :wacko:
 
Top
Summeth
view post Posted on 14/9/2006, 13:15




:D Grazie!!!!
 
Top
Soraia!
view post Posted on 14/9/2006, 13:31




Io faccio la 5 ginnasio... quindi il secondo anno di superiori al liceo classico di Forlì ^^... devod rie che l'edificio mi piace, anke perchè diciamo che è un palazzo storico eprchè fu costruito x ordine di Mussolini... anke le materie mi piacciono molto... è la classe che non mi piace + di tanto... a parte 3 o 4 ragazze che mi stanno simpatiche tutte le altre sono delle oche -_- <_< e poi siamo squilibratissimi, siamo 23 e abbiamo solo 4 maschiii! Siamo 19 femmineee :wacko: cmq ho fatto appena 5 ore che già me ne vorrei andare in vacanzaaaaaa! AIUTOOOO!

( Lunedì abbiamo giù il test di Grammatica... cn la prof nuova di italiano e x me andremo tutti male siccome cn l'altra dell'anno scorso nn avevamo fatto un tuberooo!)
 
Top
Summeth
view post Posted on 14/9/2006, 13:40




A me piace molto grammatica...come materia, ma la mia preferita è inglese!! :P
 
Top
fre@ky
view post Posted on 14/9/2006, 14:18




no io la grammatica proprio la odio...... :sick:
 
Top
RaffyJoey91
view post Posted on 14/9/2006, 14:44




Io frequento Il Liceo Artistiko...e al terzo nn so se scegliere indirizzo di pittura e scultura o Grafika!! ^_^
 
Top
bubulina89
view post Posted on 14/9/2006, 16:18




Io frequento Ragioneria all'istituto tecnico commerciale Duca degli Abruzzi a Roma, faccio il quarto e devo dire che mi piace molto, le mie materie preferite sono informatica, ed economia politica... Soraia anche il mio edificio è stato rimodernizzato per volere di Mussolini, infatti a scuola mia la maggior parte sonoi fascisti!!!
 
Top
Soraia!
view post Posted on 14/9/2006, 17:50




INvece dai noi sono praticamente tutti comunisti!!! :P
 
Top
fre@ky
view post Posted on 14/9/2006, 18:13




preferisco i comunisti dei fascisti.... :D
cmq raffy in k consiste grafica??
 
Top
bubulina89
view post Posted on 14/9/2006, 19:15




Io detesto tutti gli estremisti!!! comunque se proprio devo preferisco fascisti, perchè le zecche non le sopporto!!! cmq è meglio cambiare discorso sennò andiamo sulla politica che è a mio parere argomento da evitare nei forum sennò si iniziano ad alzare le polemiche
 
Top
fre@ky
view post Posted on 15/9/2006, 11:24




beh i fascisti hanno ftt cs skifose.. vabbe anek i comunisti.. xo... vabbe cmq sul fatto degli estremisti hai ragione.. ma kiudiamo k e meglio... torniamo sull'argomento scuola....
 
Top
dede93
view post Posted on 16/9/2006, 17:23




io faccio 3 meia..il mio rientro è iniziato con inglese :sick: e gia qui incominciamo bn...cmq io odio la grammatica e la matematica ma mi oiace storia e antologia...cmq io vorrei fare scentifico pedagogico...vorrei diventare insegnante!!!!!(ma la mia vera passione è fare la parrucchiera!!)
 
Top
78 replies since 14/9/2006, 12:28   705 views
  Share