Che lavoro vorresti fare da grande?

« Older   Newer »
  Share  
AnGeLdAdO
view post Posted on 10/10/2006, 19:22




ingegnere informatico per poi andare alla MICROSOFT ed uccidere Bill Gates ahahaha !!!

 
Top
fre@ky
view post Posted on 10/10/2006, 19:28




summ ma tu nn eri in seconda media?????? cm diavolo fai a parlare ks tnt bene l'inglese?????? (scusa l'espressione! :D)
 
Top
Summeth
view post Posted on 10/10/2006, 19:31




Bhè, innanzittutto mi piace tantissimo, quindi mi impegno molto, poi forse ho un po' esagerato, non è ancora come l'italiano, ma alcune volte dico thank you invece di grazie a casa........... :P
 
Top
fre@ky
view post Posted on 10/10/2006, 19:37




vabbe..... qll un po ttt.... xo io nn m ricordo tt le regole e sopratt le parole! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Top
Summeth
view post Posted on 10/10/2006, 19:39




Bhè, a me aiuta anche il PC, OC poi.........ascoltando i dialoghi in inglese ho imparato il passato e il futuro, cha a scuola dobbiamo ancora fare!!! ;)
 
Top
@Kiki@
view post Posted on 22/11/2006, 22:28




Ancora nn lo so.....Ho le idee molto confuse.......
 
Top
Marissa4ever
view post Posted on 22/11/2006, 22:36




Io per adesso so solo che dopo il Liceo la mia strada sarà Medicina, i miei poi sanno che la specializzazione (che non ho ancora deciso) la farò in America se non tutta l'Università (dipende dal mio rendimento scolastico durante questi anni...) e poi penso che rimarrò a vivere là, magari a New York o a Los Angeles... per me nn ci sarebbero problemi con l'inglese, ormai lo parlo come se stessi davvero parlando l'italiano... basta solo pensare che spesso scrivo le pagine del mio diario segreto in Inglese oppure che, quando sono in classe, e comincio a scrivere, scrivo in Inglese per evitare che quelli intorno a me leggano ciò che ho scritto(lo so sono pazza, ma è tutta colpa di OC!!! )
 
Top
*rachel*
view post Posted on 28/11/2006, 11:30




mmmmm nn lo so credo notaio ma un lavoro adatto a me ancora lo devono inventare sigh
 
Top
*°B®endy°*
view post Posted on 1/12/2006, 20:37




nn lo so...
credo qualcosa nel campo delle lingue..
 
Top
Summeth
view post Posted on 1/12/2006, 20:41




Io stò preparando, con la scuola, un albuno auto-bio-foto-grafico e bisognava fare un autoritratto e ho dovuto scrivere il lavoro che mi piacerebbe fare, ho scritto scrittrice o cantante
 
Top
essy93
view post Posted on 1/12/2006, 21:41




CITAZIONE
Io stò preparando, con la scuola, un albuno auto-bio-foto-grafico

che bello, noi nn facciamo mai cose del genere... cmq io vorrei fare la regista...
 
Top
vicky5
view post Posted on 2/12/2006, 12:28




io vorrei ( sogno impossibile ) fare l'attrice o ( sogno realistico) tradutricce mi piace molto l'inglese e lo spagnolo
 
Top
Alex 91
view post Posted on 4/12/2006, 20:04




si anke io l'attoreXD magari oppure il regista
però nella realtà...............l'avvocato oppure il biologo
 
Top
Seth 90
view post Posted on 7/12/2006, 17:48




A me piacerebbe diventare pilota di caccia della marina mi piacciono molto gli aerei ma soprattutto volare con qualsiasi mezzo possibile :P la mia cariera sarà prendere il brevetto da pilota in america e spero che tutto andrà per il meglio :D il mio punto debole è l'inglese ma lo parlo abbastanza bene è che mi devo esercitare molto sull'inglese tecnico
 
Top
•Simmy•
view post Posted on 7/5/2007, 07:09




avvocato *_*
 
Top
32 replies since 9/10/2006, 16:42   373 views
  Share