e voi k scuola fate??, (o farete)

« Older   Newer »
  Share  
Setthina
view post Posted on 16/9/2006, 17:36




il messaggio di "dede93" lo scritto io!!!
 
Top
*rachel*
view post Posted on 11/10/2006, 20:08




secondo anno al liceo scientifico leonardo da vinci :wub: la struttura della centrale (dv sto io) cade praticamente a pezzi mentre la succursale è nuova e fanno sempre occupazioni e l'allagano..le materie sn pesanti ma nn tanto difficili..st'anno abbiamo cambiato tutti i profs ed è rimasto sl quello d mate..ma l'anno prossimo li ricambieremo quindi bisogna saper aspettare hehe..c sn altri scienziati?!?
 
Top
fre@ky
view post Posted on 11/10/2006, 20:56




io!! :D xo sn in prima..... :(
 
Top
*rachel*
view post Posted on 11/10/2006, 21:18




vabbè che fa...dalla seconda in poi è bellissimo xkè s parea addosso ai più piccoli..nn tanto in seconda ma dalla terza in poi c si diverte!!alèèèè
il problema della prima è di quando t'innamori d uno d quinta che poi nn vedrai piùùùaaanguèèèèè :cry: bruttissimo!!
 
Top
fre@ky
view post Posted on 12/10/2006, 09:24




mmm a me da fastidio k prende in giro i "primini".. da trp fastidio qst parole xk e quasi sempre usata cm dispreggiativo...... :angry: :angry: :angry:
cmq... credo sia difficile k m innamori davvero d uno d quinta...... spero......
 
Top
*rachel*
view post Posted on 12/10/2006, 11:35




ho sbagliato a dire..nn innamorarsi ma che t piace popo assai ma tanto tanto..purtroppo capita..e cmq anche a me dava fastidio essere "primina" ma dp è divertente pariargli addosso..x ora c devi fare l'abitudine ;)
 
Top
fre@ky
view post Posted on 12/10/2006, 11:59




no ma nn credo m piaccia xk a me m fanno rimanere male e nn voglio k anke gli altri facciano qll k quelli piu grandi stanno facendo a me....
 
Top
*rachel*
view post Posted on 12/10/2006, 12:16




se la vedi così..hai ragione..ma t devi pur vendicare d quello che hanno fatto a te...o no?
 
Top
Summeth
view post Posted on 12/10/2006, 12:16




Lo pensi ora...............quelli di terza ci chiamano secondine............
 
Top
*rachel*
view post Posted on 12/10/2006, 12:19




alle medie a me era diverso..cmq adesso quelli d quinta pareano addosso anche a noi d seconda ma d più ai primini..anche se a scuola mia queste "differenze" nn le notano molto invece in un'altra scuola quelli d quinta il primo giorno d scuola buttano le uova addosso ai primini..assurdo!
 
Top
Summeth
view post Posted on 12/10/2006, 12:32




:o: Questo è troppo, però...................
 
Top
*rachel*
view post Posted on 12/10/2006, 13:22




infatti...x fortuna il preside li fa uscire prima nella prima settimana ma il modo x dargli fastidio lo trovano cmq
 
Top
stefy mix
view post Posted on 12/10/2006, 17:12




io sto facendo la 3 mdia e quest' anno ho l' esame, ke palle ho una paura tremenda, non è che io e lo studio andiamo molto d' accordo negli ultimi tempi!
 
Top
Setthina
view post Posted on 12/10/2006, 19:00




io pure faccio 3 media!!!!cmq riguardo i 'primini' a me non mi è mai piaciuto ke mi chiamassero cosi!!!!!xkèè come dire ke un ragazzo/a è + inforiore di te(oltre all'eta..)io non chiamo cosi ma purtroppo x ben 1 anno ho dovuto sopportare qst tiritera!!!cmq *rachel*tu vieni da torino(orbassano)???
 
Top
*rachel*
view post Posted on 14/10/2006, 09:07




nono sn d salerno..provincia d salerno..e devo sopportare i miei compagni d classe che m prendono in giro xkè sn di paese..ma mi faccio valere hehe :rachel: ganze stè faccine!!!
cmq x il fatto dei primini anche a me sembra ingiusto e poi quelli d scuola mia nn se ne fregano popo quindi c'è poco sfizio!
 
Top
78 replies since 14/9/2006, 12:28   705 views
  Share